centro per l'udito

Prodotti

Mettere “a fuoco” le parole
Chi ha problemi di udito spesso sente, ma non distingue bene le parole. La conseguente difficoltà a seguire il filo del discorso crea isolamento ed irritazione. Esistono sofisticati sistemi negli apparecchi acustici di ultima generazione che sono progettati per rimettere elettronicamente a fuoco la voce, particolarmente utile nel far capire meglio le parole, rompendo così l’isolamento tipico di chi ha una difficoltà di udito. Grazie alle piccolissime dimensioni del chip che contiene questa innovativa tecnologia, gli apparecchi acustici sono così piccoli che scompaiono quando indossati.

ConnettivitĂ  senza fili per essere in contatto con tutto
Grazie alla tecnologia Bluetooth, i nuovi apparecchi acustici si collegano senza fili al telefono di casa, al televisore, al cellulare, al computer, all’I-pod, alla consolle dei videogiochi, portando i loro suoni nitidi e chiari direttamente al timpano, senza fili. Gli apparecchi acustici divengono così delle micro cuffiette ,”invisibili” e personalizzate.
Grazie a questa innovativa tecnologia,collegarsi senza restrizioni e senza complicazioni è facile.

Udito a 360° - I suoni come la natura li intende
Noi sentiamo con entrambe le orecchie, così come guardiamo con due occhi. Ed è proprio grazie a questo che possiamo riconoscere la provenienza dei suoni, distinguere una voce da un'altra, sapere da che distanza arriva il suono, insomma un udito tridimensionale. Quando l'udito peggiora, si perde anche l'udito tridimensionale.
Gli apparecchi acustici di ultima generazione ripristinano l'ascolto tridimensionale, ovvero un udito come lo intende la natura, bilanciato a 360°.

 


Test gratuito dell'udito
Prova gratuita